Belli Arch - Studio
  • foto1
Studio

Nel 1987, Maurizio Belli si laurea in Architettura con specializzazione in Design, presso la Facoltà di Firenze.
Inizia subito una collaborazione come studio associato con Maria Luisa Mercadini  a Cesena; questo negli anni raccoglie consensi e diverse pubblicazioni per arredamenti, ville residenziali e strutture industriali.
Nel 2006 dopo lo scioglimento dello studio associato, Maurizio Belli fonda lo studio Belliarch, presso una nuova e più ampia sede in Cesena, nella quale  ancora tutt’oggi opera.
Nei diversi anni ci si è specializzati nella realizzazione di residenze, singole o plurifamiliari, con relativi arredamenti. Non sono mancati diverse occasioni di opere nell’ambito industriale, commerciale e del design.
Tra le peculiarità dello studio vi sono la cura nei dettagli che applica nei progetti di grande e piccola dimensione ottenendo i favori della committenza che continua a confermare il gradimento verso lo studio. Inoltre gli anni di esperienza nei vari campi hanno permesso allo studio di poter affrontare i vari campi della progettazione, avvalendosi di validi collaboratori con la quale collabora da diversi anni.